Blending Digital and CRM

In Assist ridefiniamo la relazione tra aziende e clienti.

Ogni persona è diversa: ha bisogni soggettivi e si aspetta risposte personalizzate ed esperienze uniche.

Oggi il cliente vuole essere riconosciuto per l’individuo che è: unico, vero e sempre connesso.

Noi in Assist lavoriamo sull’intero processo di gestione della customer experience per trasformare ogni contatto in un’opportunità di crescita della soddisfazione dei vostri clienti.

Scopri Assist

A.I. Based Solutions

Creare engagement attraverso soluzioni basate su artificial intelligence

Siamo leader nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni AI sia automatiche che ibride.

SCOPRI LE NOSTRE A.I. SOLUTION

Assist Digital

150 esperti per la digital transformation

Dal 2005 offriamo servizi di digital design, UX research, sviluppo applicativo. Abbiamo creato Assist Digital per far crescere ancora di più la nostra offerta nell’ambito della Digital Transformation.

Con 150 professionisti e sedi a Milano e Roma, uniamo competenze di UX design, progettazione e sviluppo soluzioni multimediali, per ottenere un business system unico per i nostri clienti in Italia e in Europa.

La nostra offerta è totalmente integrata, facendo leva sulle enormi competenze di Assist nel CRM e nelle soluzioni basate su intelligenza artificiale.

Una offerta End to End

Il nostro business system, una combinazione unica di A.I. solutions, UX design, tecnologia, marketing e operation, supporta ogni giorno grandi aziende nel costruire relazioni durature con co i loro clienti attraverso tutti i canali.

Lavoriamo sull’intero processo di gestione della customer experience per trasformare ogni contatto in una opportunità di crescita della soddisfazione del cliente.

Multichannel Operations

Siamo stati pionieri nella costruzione di contact center multicanale, estendendo l'esperienza cliente dal telefono ai canali digitali (e-mail, SMS, chat, social media, chatbot) con livelli di qualità al top del mercato.

MULTICHANNEL OPERATIONS

UX Research & Design

Il design è oggi il cuore della customer experience. Ogni giorno proviamo a reinventare il modo in cui i consumatori interagiscono con i canali digitali e applichiamo le nostre solide metodologie user centered a un contesto sempre più ``liquido``.

UX RESEARCH & DESIGN

User Centered Design is a conversation between your users and your products/services.

Case Studies

Dalla consulenza strategica alla UX Research & Design, dallo sviluppo mobile alle operation multicanale, siamo stati parte di alcuni tra i più importanti progetti di business transformation in Italia e a livello internazionale.

Sky Italia ITA

CRM and Marketing Consulting / Home - IT / Multichannel Operations

Nexive ITA

A.I. Solutions / Home - IT / Multichannel Operations

Genertel ITA

Home - IT / Mobile/Digital Solutions / UX Research & Design

I nostri clienti

Decine di clienti in Italia e all’estero si affidano alla nostra competenza nel guidare l’innovazione della customer experience e al nostro continuo impegno verso l’eccellenza nei servizi di Digital CRM.